Cosa Vi Siete Persi?

venerdì 25 settembre 2009

PIF e... Ancora Tanti Premi per Me!

Io sono sempre in ritardo a postare i premi.
Ma le ricette sono come le ciliege, una tira l'altra, e rimangono sempre in archivio gli amatissimi premi che voi mi donate.
Non pensate, vedendo che li pubblico sempre con estremo ritardo, che non mi faccia poacere riceverli, anzi! E' proprio l'esatto opposto!
Vi ringrazio di cuore, davvero, per l'affetto che sapete dimostrarmi, spero di ricambiare in egal misura e di non deludere nessuna di voi...

PIF
Un po' di tempo fa partecipai al PIF di Sabina - Castagna Matta- ed ho vinto, sono stata tra le prime tre e rispondere al suo post.

Mi è piaciuta molto l'idea e così ora tocca a me organizzarne uno!

Le regole sono pochissime e sopratutto semplici:
  • le prime 3 persone che si offriranno volontarie e lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto da me con le mie mani entro i prossimi 365 giorni
  • in cambio dovranno impegnarsi anche loro in un PIF (Pay It Forward) sul proprio blog.
Semplice no?

E fu così che il post restò senza commenti per l'eternità..... ihihihih

Passimo ai premi

Nicole C, Paoletta e Emamama mi hanno donato questo premio davvero molto molto carino.
E' un ottimo modo per conoscerci un po' di più.


Le regole:
elencare 10 cose su di me e 10 blogger da visitare

Ma quanto è difficile parlare di se stessi, ci provo:

  1. odio il telefono
  2. mi fa impazzire l'odore del pacco di caffè appena aperto
  3. odio l'estate di conseguenza amo le stagioni fresche
  4. non so cucinare il pesce
  5. mangio troppi dolci, non so resistergli
  6. non amo rincorrere l' "ultima moda", in tutti i sensi
  7. mi piacciono molto le scarpe e le borse (non rigorosamente alla moda, anzi spesso le compro al mercato)
  8. non mi piacciono le persone che urlano e, in generale, che alzano la voce
  9. odio la confusione
  10. odio i cambiamenti, sono per la "strada vecchia".
E ora 10 blog da visitare assolutamente:


E ancora ringrazio Tittina per quest'altro bellissimo premio


E ancora CasaSplendente

GRAZIE A TUTTE, questi premi li lascio a tutti voi.

31 commenti :

  1. eeee sono la prima a rispondere,quindi...
    prima di tutto ti ringrazio tanto per il premio,che posterò appena possibbile,in questo periodo sono piu' impegnata dell solito,e poi...devo fare anche io un pif vero?penso che sarà divertente,ti ringrazio ancora,baci!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i premi....felice weekend Luisa

    RispondiElimina
  3. Buon giorno Betty complimenti per i premi davvero meritati , il tuo blog è sempre curato in ogni particolare.
    Sono felice che hai inserito anche il premio che ti ho inviato.
    Buona giornata Baci

    RispondiElimina
  4. carinissimo questo meme!!! ma sai che mi rispecchio in tutto? :-) un bacione.

    RispondiElimina
  5. ciao Betty ti ringrazio tanto un bacione Tittina

    RispondiElimina
  6. sono la prima!!!!!!
    ora, non ti sempbrano troppi 365 giorni? aspetterò!
    1 bacione

    RispondiElimina
  7. Complimenti per gli splendidi premi!!!meritatissimi....
    Sono in ritardo ...devo assolutamente farmi venire in mente qualcosa di buono per mercoledì sera!!!!!!!
    Ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  8. ok..

    1. Delle volte preferisco gli alimenti confezionati a quelli fatti in casa

    2. Mi attraggono in modo particolare le "schifezze" gastronomiche in stile USA

    3. Sono molto incuriosita dalle ricette tradizionali, anche se non mi piacciono gli ingredienti :p

    4. Sono una graphic designer

    5. Mi piace, e per un po' ho praticato, il krav maga (sistema d'autodifesa)

    6. Un tempo dipingevo e disegnavo più spesso

    7. Sono innamorata di Riccardo, un chitarrista molto bravo :)

    8. Sono un po' invidiosa e mi piace lamentarmi :s

    9. Ho frequentato per 10 anni i boyscout

    10. Sono tarolulemilanese (nel senso che ho abitato a taranto, roma, lucca, lecce, milano)


    questi i blog da visitare:

    http://semplicementeinsieme.blogspot.com/

    http://rosmarina90.blogspot.com/

    http://porgilaltrapancia.blogspot.com/

    http://stelladisale.blogspot.com/

    http://mangiarechepassione.wordpress.com/

    http://spizzichiandbocconi.blogspot.com/

    http://dolcienonsolo.myblog.it/

    http://panealpanevinoalvinoblog.blogspot.com/

    http://croce-delizia.blogspot.com/

    http://mollicadipane.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. anch'io amo i dolci e non amano le persone che alzano la voce...sono quelle che non hanno niente di vero da dire! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per i premi, cara. Sono tanto meritati.
    Sono uguale, poi i miei post sono così lunghi che una volta finito di scrivere non vedo l'ora di premere "Post", e i premi rimangono nel cassetto.
    Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  11. Ciao betty! AHAHAH! No io rispondo anche se non mi offro volontaria causa poco tempo da dedicare al blog in questo periodo. L'iniziativa è molto carina cmq! Magari parteciperò più in là! Intanto complimenti per i premi.
    Baci

    RispondiElimina
  12. Complimenti per i premi!!!! un bacione e buon wek-end!!!! ;-)))

    RispondiElimina
  13. ops..ora che leggo le risposte degli altri mi rendo conto di aver frainteso l'invito a lasciare un messaggio :S

    VABBè!

    :p

    RispondiElimina
  14. Betty: grazie di cuore per il premio! Lo pubblicherò al più presto. Ci tengo anche a dirti che mi onora riceverlo da te, che sei una food blogger molto amata e seguita, e che - soprattutto - sei brava (anzi, con l'occasione: complimenti per i premi che ricevi... a quintalate!). Mi fa anche molto piacere ricevere le tue visite, i tuoi commenti. E se non sempre riesco a ricambiare in tempo reale, sappi che è solo per la tirannia del tempo (pochissimo). Dunque ti saluto e ti ringrazio ancora. A presto
    Sabrine

    RispondiElimina
  15. ciao Betty!ricevi tanti premi perchè te li meriti!!!sei bravissima con le ricettine!!^__^

    RispondiElimina
  16. Congratulazioni per i premi cara! un bacione e buon w-e

    RispondiElimina
  17. Lo sapevo....... sono arrivata troppo tardi!!!!!!
    Sarà per la prossima volta.
    Buon w.e.!!!!!!!
    Complimenti per i bellissimi premi!!!

    RispondiElimina
  18. Annuncio ufficialmente le 3 vincitrici del PIF:
    Nicole C
    Soleluna
    Casasplendente
    COngratulazioni, entro 365 giorni riceverete un regalino fatto con le mia mani.
    Inviatemi i vostri indirizzi tramite email (è in alto nel blog).


    Per le altre: grazie di cuore a tutte per i complimenti e spero di riuscire a beccarne un altro di PIF per accontentare così qualcun'altra.
    Baci e buon fine settimana a tutte/i.

    RispondiElimina
  19. Ciao Cara grazie per essere passata e grazie per il pensiero che hai avuto per me. L'unica cosa è che inavvertitamente ho cancellato dei commenti :-( e quindi non ho capito con cosa vorresti che partecipassi alla tua raccolta. Se me lo ripeti parteciperò volentieri...non mi sento mai molto all'altezza per le partecipazioni alle raccolte, ma poichè me lo hai detto così gentilmente ne sono felice!!baci

    RispondiElimina
  20. Complimenti per tutti questi premi, io ormai mi sono arresa, non ce la facevo mai a postarli o mi dimenticavo, quindi per non essere maleducata ho deciso di rinunciravi!a presto

    RispondiElimina
  21. Peccato...sono arrivata troppo tardi..
    sono contenta e onorata per il premio...cara betty sei una food blogger strepitosa e non sai quanto mi fa piacere essere presa in considerazione proprio da te!
    Visto che è la prima volta che ricevo il premio, volevo chiederti per non sbagliare...posso pubblicare il logo del premio sul mio blog ?
    Devo poi pubblicare le 10 cose su di me e i 10 blog da visitare?
    Grazie in anticipo e dinuovo per tutto!:)

    RispondiElimina
  22. Caríssima Betty, ho un premio per te nel mio blog de Brasile !!!
    Baccio a te !!!

    RispondiElimina
  23. Sono arrivata tardi,anzi tardissimo,ne approfitto per agurarti un buon fine settimana ;)

    RispondiElimina
  24. piffata! eheh è un'idea carina...e capisco cosa intendi per i premi..succede la sessa cosa a me..li ricevo con immenso piacere..poi non riesco a pubblicarli, ma la gioia è tanta e tu li meriti tutti!
    un bacione

    RispondiElimina
  25. Cara betty, ti ringrazio molto per avermi inserito fra i 10 blog da visitare davvero gentile. Ho due domande per te oggi:
    1. cos'è un pif
    2. ho ricevuto il tuo mex con scritto premio per te!
    io ti ringrazio molto, ma non l'ho capita......scusa l'estrema ignoranza
    un abbraccio Tizy

    RispondiElimina
  26. ok betty grazie mi metto subito al lavoro speriamo di non sbagliare niente......per favore dopo puoi controllare!!!!
    ma il premio cosa deve essere???? mi fai un esempio.....ciao ciao

    RispondiElimina
  27. Ciao cara ,

    Premi meritatissimi complimenti !!!!!

    un abbraccio,baci

    ciao army

    RispondiElimina
  28. Complimentissimi per i premi che hai ricevuto, e grazie per averne assegnato uno anche a noi!!!!! Siamo felicissimi!!!

    RispondiElimina
  29. Mannaggia..sono arrivata tardissimooooo..Complimenti per i premi, mi ritrovo in molte frasi che hai scritto..eheh

    RispondiElimina
  30. Betty!!!la tua raccolta!!sono in ritardissimo:(((
    con tutto il caos di agosto me ne sono dimenticata:((
    spero di riuscire a fare qlc!
    baciii

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento.
Se hai un dubbio, un quesito e attendi una risposta... "Iscriviti per email"